giovedì, settembre 02, 2010

VENEZIA | lato b

E che signor lato B, quello di Jessica Alba che, a mezzanotte, si è palesata sul red carpet del Lido di Venezia insieme a tutto il cast di Machete di Rodriguez.

Ci mancava solo Quentin che, dopo tanto dire di voler viversi l'atmosfera dell'anteprima del film del suo amico Robert con il pubblico, non si è visto. Ha mandato Helfmann e, qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè, Lapo Elkann che sedeva di fianco a regista e attori.

Giancarlo Zappoli, che di cinema ne capisce più della sottoscritta, di machete dice:
Un entertainment in cui le mani mozzate impugnano ancora le pistole, in cui i tagliaerba assumono funzioni diverse dal giardinaggio e i monitor di controllo possono evocare immagini religiose può, per assurdo ma non tanto, fare di più. Rodriguez lo sa e non si risparmia. Si sente, in ogni singola invenzione, in ogni fotogramma, in ogni battuta il divertimento di chi (dopo essersi seduto sulla poltroncina del director) non ha dimenticato il piacere di essere spettatore. Muy bien señor Rodriguez!


5 commenti:

SandalialSole ha detto...

invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia.
:)

Simomiele ha detto...

ma che spettacolo!!!!!!!!!!!!

Calzino ha detto...

come procede? :)

Unknown ha detto...

ciao calzino.. :)
procede che ovunque mi giri, nonostante il lido abbia dei tempi biblici, c'è qualcuno che corricchia in preda a crisi mezze isteriche per l'uno o l'altro vip di turno...

alla fine mi son ritrovata a corricchiare anche io.. :)

Giò ha detto...

che INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!