domenica, settembre 05, 2010

VENEZIA | francesca&francesca

Sto per ripartire, con un po' di tristezza, dal Lido. Lascio tanti film da vedere ma mi porto a casa tante giornate fantastiche. Una tra tutte quella in cui mi ha raggiunto Francesca Sassoli, che vedete in foto insieme alla mia amica Francesca con cui ero qui a lavorare per MYmovies.it, intente a predisporre il pc per registrare il video post che è andato online su www.francescaonline.it. Che bello...

Di Francesca Sassoli ne avevo parlato un paio di mesi fa, quando aveva iniziato la sua avventura: vivere di solo eCommerce. Mi ero anche già fatta l'idea che fosse una persona speciale e ne ho avuto le prove, ma non avevo dubbio. Abbiamo pranzato insieme e abbiamo rigorosamente offerto il pranzo a lei che non tocca soldo di ferro o carta da mesi. Il suo operatore ha pagato il vaporetto e lei ha salutato e incontrato tanti vecchi amici suoi colleghi del mondo del cinema. Io ho osservato e fatto mia sempre più l'idea che sia una gran bella persona.

1 commento:

SandalialSole ha detto...

:) bello! la seguo su FB e sul suo blog da quando me l'hai fatta conoscere. baci