giovedì, febbraio 04, 2010

AVATAR | il ritorno

Sono andata a vedere AVATAR nel weekend e la cosa che più mi meraviglia è come una sola testa, un solo uomo, si sia potuto immaginare tutte quelle cose che in realtà non esistono: fauna, flora, na'vi... La storia lascia il tempo che trova, ma lo sapevamo prima di partire e andare per pagare il biglietto. Vale quei 10 euro? Forse.

Certo è che non mi ha istigato al suicidio come è successo a dei giovani americani che non sono più riusciti, a detta loro, a "vedere il mondo con gli stessi occhi...tutto è più grigio qui. non vale la pena vivere qui se da qualche parte nell'universo c'è una Pandora anche per noi...". Mi astengo dal commentare.

Venendo a noi ora leggo quanto sotto e penso: stiamo un po' esagerando.

CINEMA: "AVATAR", CAMERON NON ESCLUDE IL SEQUEL*
Mentre prosegue il successo di "Avatar" ai botteghini e con le 9 nomination all'Oscar, il regista canadese James Cameron gia' pensa a un possibile 'sequel'. Il regista del kolossal furistico in 3D ha detto che potrebbe lasciarsi "convincere" a dare un seguito alle avventure sul pianeta Pandora. "Potremmo lasciarci convincere, dobbiamo vedere quanti soldi il film riesce a fare", ha spiegato alla Cnn. I soldi in realta' non dovrebbero essere un problema, considerato che il film, che mescola perfettamente dramma e fantascienza, ha gia' raccolto in tutto il mondo oltre 2,05 miliardi di dollari.
*dalle news di Radio Capital

Nessun commento: