mercoledì, febbraio 09, 2011

LO GIURO | faccio una strage


Dopo aver mandato a stendere quelli di Salso 2.0 che mi hanno tempestato la bacheca di facebook con mille post perchè partecipassi alle votazioni su Miss Italia SI/NO, riqualificazione di Piazzale Berzieri, eccetera... credo che ora verrà il turno di tutti quei siti che mi stanno tempestando di messaggi su San Valentino e diete dimagranti.

Sì, perchè sembra ovvio che io sia felicemente accoppiata e grassa.

Ma dico io, direttore del marketing di queste ciuffole, ma cosa ne sai? Ma cosa ne sai tu, bel direttore del marketing tutto ben pettinato e vestito, di quanto me ne importa a me di San Valentino o se, nel peggiore dei casi, mi hanno lasciata, son rimasta vedova, son single, son da sola e via dicendo.

"Due cuori e una capanna", "le rose per dire ti amo", "il peluches che dice mi manchi amore con la tua voce".

Ma tu, quando studi i testi e scegli a chi inviare le tue DEM, ci pensi?


E cosa ne sai tu, poi, del mio peso?

Come puoi supporre che sia grassa e abbia bisogno della dieta?
E se sono grassa e mi va bene così? Tu, caro il mio sconosciuto, devi venirmi a dire: "ecco la dieta giusta per te", "preparati alla prova costume", ...

Son cattivissima e vi voglio malissimo ogni volta che comparite nella mia casella di posta, care le mie DEM piene di cuoricini e kg in meno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah ah ah XD
LOL

6 uno spettacolooooo!!!

CONDIVIDO..
miss uuu
xxx