Scuole medie, basket e ogni tanto calcetto, amici, (stesso) ragazzo, interrail per 15 giorni con uno zaino, 21 giorni di camper in spagna, capelli tagliati, unghie pitturate, foto, pianti e risate, comprato per una coppia di cinesi sugli Champs Elysees una borsa e un portafoiglio di YSL (potevamo scappare con 1000 euro), sbronze, sigarette, un sacco di cene al cinese il lunedì sera, vestiti prestati, giri e giretti.
15 anni insieme e adesso io farò da testimone e da 'zia'.
Che gioia la mia amica Gio.
mercoledì, settembre 21, 2011
venerdì, settembre 16, 2011
una | MANO
[respiro di sollievo, già mi vedevo carte rarissime di dragon ball, nintendo, bakugan (o come sik scrive), cellulari usati per gli ultimi rilanci a fine partita...]"Hai foldato?""...e allora checkii??""Rilancio di 1000..."io: "Ehm, ragazzi, posso giocare? Faccio un giro."uno di loro: " Si ma te sai giocare? ah e poi, mica giochiamo i soldi veri qui eh. Queste sono le regole!"
io:"ehm...ok, giusto una mano per divertirmi!"
Le mie carte non hanno portato nulla di buono, ho perso 1725 soldi di plastica con J e 5. Quello di 7 anni di fianco a me ha fatto scala reale.
lunedì, settembre 05, 2011
GRYLLUS | campestris
Il grillo campestre (Gryllus campestris Linnaeus, 1758) è un insetto della famiglia dei Grillidi.È un insetto nero dal corpo tozzo, con lunghe antenne e zampe posteriori atte al salto.I maschi hanno sulle elitre un organo stridulante.
E così capita che, dopo un'estate passata a cantare ad ogni ora del giorno, venga un temporale e abbiano bisogno di un riparo sicuro.

Etichette:
caldo,
campagna,
estate,
insetti,
riparo sicuro
Iscriviti a:
Post (Atom)